LA STRATEGIA PERFETTA PER CONOSCERE LE SLOT

Molte sono le persone che cercano in giro sul web dei trucchi per sbancare alle Slot Machine e tantissime sono le pagine che propongono trucchi di vario genere ed applicazione.
In realtà dovete sapere che nella quasi totalità dei casi, si parla di sistemi inefficaci finalizzati solo ad indurre gli appassionati a spendere i loro soldi alle Slot.

È fondamentale sapere che tutte le Slot funzionano con RNG, ovvero il Generatore di numeri casuali che esiste per assicurare che ogni esito del gioco sia casuale, e di conseguenza impedisce la possibilità di truffa.
Quindi non esistono dei veri e propri trucchi per ”imbrogliare” le Slot Machine, ma ci sono sicuramente delle strategie che se vengono applicate al giusto gioco, possono fruttare molti soldi.

Ecco di seguito una delle Strategie più utilizzate e redditizia nel mondo delle Slot, sia da giocatori professionisti che amatoriali.

#1. Conoscere il funzionamento delle Slot Machine
Tutte le Slot Machine funzionano nella stessa maniera. Appunto utilizzano generatori di numeri casuali per stabilire un risultato casuale dopo ogni spin.
Tutte funzionano su una griglia virtuale, dove ci sono un certo numero di rulli, righe e linee di pagamento su cui è consentito giocare. Le linee di pagamento sono anche chiamate payline e in parole povere si tratta di una sequenza di rulli che viene letta da sinistra a destra. Quando si può scommettere su una determinata linea, significa che questa è considerata attiva. Più è alto il numero di payline più ci saranno più probabilità di vincita.

#2. Conoscere le probabilità di vincita
Le Slot machine si dividono in due categorie per quel che concerne le probabilità di vincita.
Quindi prima di fare i nostri conti e capire quali sono le possibilità di vincita, occorre sapere che la divisione avviene in:

. Tight slot machine, la cui percentuale di vincita varia tra il 50% e l’80%
. Loose slot machine, in cui invece la percentuale sale e varia dall’80% al 90%

È chiaro quindi che nella scelta delle slot dobbiamo prima controllare le loro percentuali di vincita e scegliere quindi una ”loose slot machine”.

#3. Fissati sull’alto payback
Ogni slot machine è pre-programmata con una percentuale di payback. La maggior parte delle slot hanno dall’85% al 95% di payback, il che significa che pagano dall’85% al 95% di quello che vincono, non tutto in una volta però.

Un trucco per aumentare la probabilità di vincita è sicuramente quello di considerare il payout di una slot. Quando il payout è alto allora significa che la slot di riferimento ha pagato di più nel corso del tempo preso in considerazione, che in genere è mensile o annuale.

#4 Insisti sempre sulla stessa Slot
Non ha senso aprire e chiudere sempre nuove Slot. Bisogna sceglierne una in base anche alle percentuali di vincita indicate sopra ed insistere sulla stessa ponendo un limite alle giocate. Se dopo un certo numero di spin, non ottieni la vincita che stai cercando, semplicemente devi rimandare tutto al giorno seguente e stai tranquillo che la vincita sarà dietro la porta!

#5 Lascia quando sei in vincita
Questa è una delle cose più difficili che un giocatore di slot possa fare; uscire quando tutte le probabilità sembrano essere a tuo favore.
Ricorda che i risultati sono generati in modo casuale, quindi potresti perdere in pochi spin tutto quello che hai guadagnato durante la giornata.
Quindi prefissatevi il vostro obiettivo di vincita giornaliera (così come vi siete prefissati quello di perdita massima) e una volta raggiunto chiudete tutto e non sfidate il destino, continuando a sperare che l’RNG sia generoso con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *